Conosci le racchette delle migliori giocatrici del WPT?

Il World Padel Tour femminile è il circuito professionale di padel femminile più importante al mondo, in cui le migliori giocatrici si sfidano per conquistare i titoli più ambiti.

Nelle gare del World Padel Tour, le racchette da padel utilizzate dalle giocatrici sono fondamentali per ottenere prestazioni di alto livello. Per questo motivo, in questo articolo ti presentiamo le racchette preferite dalle giocatrici del circuito.

  1. Paula Josemaria - La racchetta Head DELTA MOTION 2022 è stata progettata con uno stile rinnovato, mettendo in evidenza la sua eccellente potenza, soprattutto per i giocatori di livello avanzato, utilizzata dalla giocatrice professionista Paula Josemaría Con carbonio sulla superficie di battuta e peso intermedio. Ha una forma a diamante, con la nuova struttura Auxetic per una sensazione sensazionale. Potenza e manovrabilità per giocatori di livello avanzato. Nuova struttura Auxetic per una sensazione migliore. Carbonio sulla superficie di battuta per precisione e sensibilità.
  2. Ari Sanchez - La racchetta Head Speed Motion 2023 è una nuova racchetta progettata per giocatori esperti o professionisti. È la racchetta con cui gioca Ari Sanchez, un giocatore professionista. Con un peso di 360 grammi, è la racchetta più leggera della gamma Speed. È una racchetta con forma a goccia e bilanciamento medio-alto con un ottimo rapporto tra potenza e controllo, che si distingue per la sua assoluta versatilità. La superficie intrecciata in carbonio e vetro, l'anima interna in gomma Power Foam e i rinforzi in grafene nel telaio ne fanno una racchetta con una superficie più elastica e una maggiore potenza di palla. La costruzione con tecnologia Auxetic fa sì che si allarghi quando viene applicata una forza di "trazione" e si contragga quando viene schiacciata. Maggiore è la forza applicata, maggiore è la reazione auxetica. La nuova calotta in materiale bicomponente con tecnologia Soft Butt Cap offre una presa confortevole e morbida, riducendo le vibrazioni e prevenendo così gli infortuni tipici di questo sport. Una racchetta totalmente rinnovata rispetto alla versione precedente che offre sensazioni uniche e grande versatilità. 
  3. Alejandra Salazar - La racchetta Bullpadel Flow 2023 rinnova il suo stampo diventando una racchetta di potenza assoluta. Continuerà per un altro anno a essere la racchetta che utilizzerà la giocatrice professionista Alejandra Salazar. È destinato a giocatori di livello avanzato o professionale. Si tratta di una racchetta a forma di diamante con un bilanciamento elevato che consente di ottenere la massima potenza nei colpi d'attacco. Per la sua fabbricazione è stata utilizzata la fibra ibrida Fibrix e per l'anima interna la gomma bidensità MultiEva. Il telaio CarbonTube al 100% in carbonio migliora il rapporto tra potenza e controllo. D'altra parte, dispone di tecnologie di prima classe: sistema Vibradrive per l'assorbimento delle vibrazioni; nucleo FlowForce che rinforza la struttura della racchetta, aumentando lo sweet spot; rugosità 3D Grain per un maggiore spin e Sticker protector per evitare sfregamenti. Una racchetta per donne di livello avanzato che vogliono dare il massimo nel gioco d'attacco.
  4. Gemma Triay - La racchetta Bullpadel Elite 2023 accompagnerà la giocatrice Gemma Triay in questa stagione. È una racchetta progettata per giocatori esperti o professionisti in cerca di versatilità.Grazie alla forma a goccia e al bilanciamento medio, potrete controllare sia i colpi offensivi che quelli difensivi. Inoltre, la sua leggerezza e i suoi materiali la rendono una racchetta molto maneggevole. È realizzato in Fibrix, l'ibrido di fibra di carbonio e vetro intrecciato del marchio Bullpadel, anima interna in gomma MultiEva e telaio CarbonTube 100% carbonio. Questa racchetta incorpora il canale Air React, che le conferisce maggiore leggerezza e aerodinamicità. Inoltre, il sistema Vibradrive riduce le vibrazioni. L'anima è dotata di un rinforzo che conferisce fermezza, riducendo le vibrazioni e aumentando la resistenza della racchetta. Una racchetta molto completa con un design rinnovato che sarà utilizzata da uno dei migliori giocatori al mondo.

T2P Roma world padel tour femminile

Queste sono solo alcune delle racchette preferite dalle giocatrici del World Padel Tour femminile. Ogni giocatrice ha le proprie preferenze e necessità, quindi l'importante è trovare la racchetta giusta per il proprio stile di gioco.

Non sai che racchetta da Padel scegliere? Abbiamo scritto un articolo appositamente per te! Clicca qui per leggerlo

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero +39 379 235 6457 o via email all'indirizzo t2padelroma@gmail.com

Ti risponderemo il prima possibile. E non dimenticarti di seguirci sui social!

FacebookInstagram

Ci puoi trovare a Roma in Via Raffaele Battistini 29. 

Ti aspettiamo


Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione