Finland Padel Open: Forfait di Di Nenno e Sanchez

Nella categoria maschile c’è stato un forfait eccellente, infatti i n°2 Stupaczuk-Di Nenno non ci saranno per un infortunio di Martin.
Tutte e otto le teste di serie ( Stupa-Di Nenno sono stati sostituiti come teste di serie dalla coppia Patiniotis-Sanchez) hanno raggiunto gli ottavi di finale.
Tutto facile per i Golden Boys Tapia-Coello che liquidano 6-4/6-2 Rubio-Arroyo mentre ci sono voluti tre set per Chingotto-Navarro per avere la meglio su Garrido-Rico.

Nella categoria femminile subito fuori le due azzurre presenti ai sedicesimi di finale del torneo finlandese, 17esima tappa del world padel tour.
Carlotta Casali (n°62) e la compagna spagnola Raquel Segura (n°73) che avevano passato le qualificazioni sono ste sconfitte dalla coppia franco-spagnola Godallier (n°41) – Amatriain (n°47) 6-1/7-5.
L’altra azzurra presente, e già qualificata per via della sua classifica nel tabellone principale, Carolina Orsi (n°33 ranking WPT) e la sua nuova compagna spagnola Carla Mesa (n°32) hanno fatto il loro esordio sul Centrale perdendo in tre set combattuti contro Osoro-Castello (teste di serie n°6) per 6-4/4-6/4-6.

Purtroppo si è ritirata la coppia n°1 Sanchez-Josemaria a causa di un infortunio agli addominali di Ari Sanchez (da verificare l’entità per capire se potrà partecipare al Roland Garros in Premier Padel).
Qualificate tutte le altre 7 teste di serie.


Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione