La terza volta è quella buona. Ari Sanchez e Paula Josemaria vincono il premier padel!

La terza volta è quella buona. Ari Sanchez e Paula Josemaria vincono il premier padel!
Dopo le sconfitte in finale a Roma e Madrid, Ari Sanchez e Paula Josemaria conquistano il loro primo titolo nel circuito Premier Padel: al Greenweez Paris Major Premier Padel.
 
Le due spagnole non lasciano scampo a Marta Ortega e Gemma Triay e si laureano campionesse di Parigi, illuminando il campo Philippe Chatrier con una partita quasi perfetta.
 
Contro la coppia numero 2 al mondo, che aveva trionfato al Foro Italico imponendosi 7-5 al terzo set, Ari e Paula sono partite subito forte: grazie a due palle break hanno tolto due volte il servizio alle avversarie, senza mai cedere il proprio (nemmeno una palla break concessa).
Il 6-2 finale ha rispecchiato fedelmente un primo set a senso unico per la superiorità delle due spagnole. Nella seconda partita Ortega e Triay hanno avuto una reazione e sono diventate più aggressive: la partita è diventata più equilibrata, almeno fino al 2-2.
Poi Ari e Paula sono di nuovo scattate e sul 5-3 a loro favore hanno fallito tre match-point. La coppia numero 2 al mondo è riuscita ad allungare la partita, fallendo anche una palla break sul 5-4 dopo aver annullato un altro match-point: alla fine, però, Ari e Paula sono riuscite a chiudere 6-2, 6-4.

Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione