Di nenno e Stupaczuk vincono il quarto titolo stagionale a Valencia

Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno hanno affrontato Ale Galán e Jon Sanz in finale, un testa a testa tra le uniche due coppie che sono riuscite a battere Tapia e Coello nel 2023.

Si dà il caso che Galán e Sanz abbiano giocato il loro ultimo torneo in coppia, dal momento che Juan Lebrón ha già recuperato dal suo problema e riapparirà nell’Italia Major Premier Padel la prossima settimana. Così, Ale e Jon, che venivano dalla vittoria con i  numero 1 in semifinale, hanno provato a dirsi addio in grande stile.

Tuttavia, la sconfitta non è entrata nei piani di Los Superpibes, che hanno iniziato molto aggressivi nel gioco arrivando al break nell’ottavo game, un vantaggio che sarebbe stato più che sufficiente per chiudere il primo set 6-3.

Nel secondo, gli argentini hanno continuato a fare danni , e non appena hanno iniziato il set hanno ottenuto il break chiudendo il match con fermezza con un altro 6-3.

Ari Sánchez e Paula Josemaría vincono il loro nono titolo dell’anno a Valencia

Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno conquistato l’Adeslas Valencia Open 2023 dopo aver battuto Gemma Triay e Marta Ortega 6-3, 6-1 in finale.

Di nenno e Stupaczuk

E’ stata stata una finale senza precedenti, una finale che non era mai stata giocata prima nel World Padel Tour.

Hanno iniziato meglio le numero 1, ottenendo subito un break subito pareggiato dalle rivali nel game precedente.
Così, dopo sei games giocati il punteggio era di 3-3.
Da quel momento in poi, Ari e Paula hanno dominato i giochi successivi chiudendo il primo set per 6-3.

Nel secondo set della finale, le numero 1 hanno demolito le  loro rivali vincendo 6-1 e proclamandosi campionesse di Valencia.

Con questa vittoria, Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno raggiunto  9 titoli in questa stagione World Padel Tour,  devono vincerne altre 3 per eguagliare il record del circuito di Ale Salazar e Gemma Triay.


Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione