Ranking Premier Padel: salgono Coello e Tapia

IL BNL ITALY MAJOR E LA P1 DI MADRID HANNO SCOSSO LA CLASSIFICA DELLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE PADEL CHE FUNGE DA BASE PER IL PUNTEGGIO DEL CIRCUITO PREMIER PADEL
Arturo Coello e Agustín Tapia che hanno iniziato l’anno come coppia n°5 dopo tre tappe occupano già il terzo posto (18.800 punti) nel ranking FIP.
Le due vittorie ottenute a Roma e Madrid hanno permesso loro di strappare quella posizione a Paquito Navarro e Fede Chingotto che scendono al quarto posto (16.890 punti).
Hanno ancora molta strada da fare.
Ale Galán e Juan Lebrón mantengono la prima posizione (25.000 punti), inseguiti dai Los Superpibes, campioni del Major di Doha, che mantengono il secondo posto (19.165 punti).
Fernando Belasteguin e Miguel Yanguas (12.040 punti) salgono al quinto posto e spingono Álex Ruiz e Juan Tello (10.435 punti) al sesto posto. Ad un passo da loro sono al settimo posto Sanyo Gutiérrez e Momo González (9.955 punti).
Rimangono all’ottavo posto, Pablo Lima e Agustín Gómez-Silingo (7.912 punti), più per i risultati della scorsa stagione che per quelli del 2023.

Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione