Sánchez e Josemaría sono le regine di Marbella

Sánchez e Josemaría sono le regine di Marbella

Nella finale del Marbella Master, le giocatrici spagnole hanno trionfato una volta di più, confermando la loro supremazia in questo sport. Contro Tamara Icardo e Virginia Riera, hanno ottenuto una vittoria impressionante con un punteggio di 6/1 6/4.

Fin dall'inizio dell'incontro, la coppia numero uno al mondo ha mostrato una superiorità assoluta, presentando un gioco impeccabile che ha lasciato le avversarie senza speranza.

"Un momento di grande gioia nella mia carriera" Verso la fine del match, Riera e Icardo hanno cercato di rimettere in equilibrio la partita, ma la forma eccezionale delle loro avversarie si è rivelata insuperabile. Alla fine, la coppia numero uno al mondo ha trionfato in due set.

"Probabilmente è il momento più bello della mia carriera. Come squadra, abbiamo fatto enormi progressi. Dietro di noi, ci sono molte persone che ci supportano e ci aiutano ad allenarci ogni settimana. Abbiamo avuto un torneo straordinario e siamo entusiaste", ha dichiarato Ariana Sánchez dopo la finale.

Con sette titoli vinti su otto finali disputate in questa stagione, Sánchez e Josemaría consolidano il loro dominio incontrastato nella classifica mondiale.

Durante il torneo, Ale Salazar ha annunciato che dovrà fermarsi per un periodo indeterminato a causa di un dolore al braccio. A breve verrà comunicato chi sarà la compagna temporanea di Gemma Triay.

È stato anche annunciato lo scioglimento della quarta coppia del ranking, composta da Ortega e Araujo.

Le iscrizioni per il torneo francese si chiuderanno domani alle 12 e ci si aspettano sicuramente delle sorprese riguardo alle coppie partecipanti.

Agustín Tapia e Arturo Coello continuano a dominare al Marbella Master 2023, conquistando il loro nono titolo consecutivo in questa stagione e ottenendo la loro 42esima vittoria consecutiva.

I Golden Boys hanno dimostrato il loro assoluto dominio sul campo sconfiggendo il temibile duo composto da Momo González e Sanyo Gutiérrez in due set.

Con una prestazione dominante, Tapia e Coello hanno confermato il motivo per cui sono al vertice del mondo, conquistando il secondo Master stagionale.

Fin dall'inizio della partita, Agustín e Arturo hanno imposto il loro ritmo, stabilendo un vantaggio significativo nel punteggio.

La giovane coppia ha preso il controllo del match senza pietà per i loro avversari, coronandosi campioni del torneo di Marbella con un punteggio di 6/3 6/2, in meno di un'ora di gioco.

"Questo è il risultato del nostro lavoro quotidiano insieme, ogni partita ci permette di capirci sempre meglio. Avevamo di fronte una coppia molto forte: Momo giocava in casa e Sanyo, che ho affiancato per molto tempo, il che ha reso tutto ancora più impegnativo", ha dichiarato Agustín Tapia dopo la partita.

Con questa vittoria, Tapia e Coello hanno esteso la loro impressionante striscia vincente a 42 partite imbattute in questa stagione.

Inoltre, hanno ottenuto la loro nona vittoria consecutiva nel torneo, consolidando la loro posizione come coppia da battere nel mondo del padel.

"Tocca sottoporsi a controlli medici" Il trionfo non è arrivato senza sacrifici per Agustín Tapia. Il giocatore argentino ha gareggiato negli ultimi due tornei con una fasciatura preventiva sul braccio destro a causa di fastidi.

Dopo la partita, Tapia ha menzionato la necessità di riposare e sottoporsi a controlli medici per recuperare al più presto.

"È ora di riposare, ho bisogno di sottopormi a controlli medici e recuperare al più presto. È qualcosa che potrebbe peggiorare, quindi è meglio fermarsi e stabilire quando posso tornare al 100% senza preoccuparmi di una nuova lesione", ha commentato Agustín.

Il World Padel Tour riprenderà l'azione nella settimana del 10 giugno, quando il circuito farà tappa a Tolosa per l'Open di Francia.

Ciò fornirà alcuni giorni di riposo e recupero per la stella argentina, che utilizzerà questo tempo per dare la priorità alla sua salute e prepararsi per il resto della stagione.


Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione