Sanchez & Josemaria travolgenti

Le prime due teste di serie del tabellone femminile del Greenweez Paris Major Premier Padel proseguono la loro marcia.
Le numero uno del seeding, Ari Sanchez e Paula Josemaria hanno lasciato un solo game (6-0 6-1) a Fernandez Sanchez/Iglesias Segador, mentre Marta Ortega e Gemma Triay hanno eliminato 6-2 6-4 Rodriguez/Talavan.
Nei quarti, Sanchez/Josemaria se la vedranno contro Tamara Icardo e Maria Virginia Riera, che hanno rifilato un doppio 6-2 a Caparros Maldonado/Navarro.
Per Ortega/Triay, invece, quarto di finale contro Patri Llaguno Zielinski e Lucia Sainz Pelegri, che hanno eliminato Mesa Salazare la nostra Carolina Orsi. Ok anche Delfina Brea e Bea Gonzalez, con il 6-4 6-3 a Guinart/Navarro Björk: nei quarti ci sono Castello/Osoro.

Al Greenweez Paris Major Premier Padel c’è un quarto di finale che in pochi avrebbero pronosticato. E’ quello della parte più bassa del tabellone del Roland Garros, con Momo Gonzalez e Sanyo Gutierrez, semifinalisti a Madrid, che sono stati battuti 7-5 6-2 da Coki Nieto e Jon Sanz.
Oggi, le decime teste di serie del tabellone se la vedranno con José Antonio Diestro e Javier Leal che, dopo aver battuto Stupaczuk/Di Nenno, si sono ripetuti in tre set (6-7 6-2 6-4) contro Goenaga/Quilez.
Fuori anche Alex Ruiz e Juan Tello, eliminati da Victor Ruiz e Lucas Bergamini.
Dominio assoluto per Fede Chingotto e Paquito Navarro, 6-2 6-1 a Bautista/Munoz: li aspettano Maxi Sanchez e Luciano Capra, che si sono portati a casa un’autentica maratona contro Moyano/Gil, 6-4 2-6 7-5.
L’altro quarto di finale della parte alta del tabellone è quello che vedrà protagonisti i numeri uno al mondo Juan Lebron e Ale Galan e la coppia formata da Mike Yanguas e Fernando Belasteguin.


Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione