Ultimo Premier Padel prima della pausa estiva: Mendoza Open

Sorteggiato il quarto round del calendario premier padel 2023 del Mendoza P1 2023.

Dopo aver giocato i primi due tornei femminili in Premier Padel, il Mendoza P1 non avrà una categoria femminile.
Pertanto, le giocatrici professioniste inizieranno la loro pausa estiva una settimana prima.

Una delle principali novità si trova nelle teste delle serie. Agustín Tapia e Arturo Coello, che hanno conquistato gli ultimi due tornei Premier, salgono di una posizione e saranno la 3a coppia del torneo, davanti a Paquito Navarro e Fede Chingotto, ora coppia n° 4.

La grande novità è quella di Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno, che torneranno in gara dopo aver saltato il Malaga Open a causa del colpo che il Chaqueño si è dato con un cartellone pubblicitario durante il P1 di Madrid.

Purtroppo il torneo avrà diverse assenze, come quelle di Javi GarridoLucas CampagnoloJavi Rico e le conoscenze dell’ultimo minuto di Leo Augsburger e Tino Libaak.

Tra le wild card del torneo spicca soprattutto la presenza di Juani De Pascual e Gonzalo Alfonso, una delle coppie top del circuito A1 Padel.

Le prime otto teste di serie saranno esentate dal giocare il turno dei trentaduesimi e debutteranno nei sedicesimi.
Tuttavia, gli occhi devono essere fissati per i possibili incroci degli ottavi, dove si potrebbero incontrare  Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno contro Coki Nieto e Jon Sanz, o anche un Maxi Sánchez e Lucho Capra contro Juan Lebrón e Ale Galán, un duello che è già avvenuto a Madrid e che ha avuto gli argentini come vincitori.


Lascia un commento

Attendere, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione